FIELD TRIAL DI CAORSO (PC) 4/5/6 NOVEMBRE 2017
4/5 novembre 2017 - 2 Prove nazionali NOVICE con CAC e 2 nazionali OPEN con
CAC
2 batterie una Novice una Open che viaggeranno affiancate in entrambi i giorni a
numero chiuso (13 cani novice+ 13 cani open il primo giorno,13 cani novice+ 13 cani
open il secondo giorno)
6 novembre 2017 - Prova internazionale con CAC/CACIT a numero chiuso ( Mac 16 cani).
GIUDICI: Stefania Gandolfi (ITA) , secondo giudice da definire. Responsabile di Prova: Mirko Galli
VI AVVISO PREVENTIVAMENTE E MAGARI IN RITARDO ALMENO POTETE TENERVI LIBERI😜😜😘Tutto nasce dalla mia convinzione ci debbano e ci possano essere persone che al di fuori di schemi precostituiti siano in grado con il coraggio delle proprie idee di dare un'ulteriore possibilità a chi lavora con il proprio cane, senza essere in contrasto con nessuno,senza per forza che la cosa venga vista in antitesi ad altre realtà , ma solo ed esclusivamente come ulteriore possibilità di mettere a frutto il nostro lavoro con i cani.
LA4GIORNIDIRIPORTO,da un'idea di MIRKO GALLI.
TUTTI I DETTAGLI CONSULTABILI SUL SITO DELL'EVENTO:CI PROVO CON CORAGGIO E PASSIONE, volontà e convinzione non mi mancano, oltre al gruppo di amici che si sono dichiarati disponibili ad aiutarmi.
www.la4giornidiriporto.wordpress.com
Un preventivo ringraziamento a mia moglie Stefania Re, e a Stefano Martinoli,Erica Recchia,Chicco Arcostanzo, Roberto Albanese,Riccardo Raccanelli, che con il loro impegno,e le loro realtà cinofile di rilievo nazionale,si sono prontamente dichiarate disponibili nel darmi aiuto prima, e poi supporto materiale sul campo .
IL 3 DI NOVEMBRE 2017 Invece,per la prima volta in Italia,verrà rilasciato dal Kennel Club inglese il WORKING GUNDOG CERTIFICATE ( Prova su dummy) Con giudice la Pregiatissima Anthea Lawrence. Anche su questo evento seguiranno maggiori dettagli.Per info preventive sui trial contattate pure me ,per il Working gundog certificate Stefania Re. Il tutto si svolgerà nel Comune di Caorso in Provincia di Piacenza,anche qui a seguire tutti i dettag