FT INTERNAZIONALE CACIT OTTOBIANO 18/10/2021.
IT FT CH REEDBED BARBARESCO OF WATERFRIEND. ( UGO❤️)
1^ RISERVA DI CACIT.
Come sempre grazie al mio cane e complimenti anche a Stefano Martinoli per il Cacit e Anja Moller per il terzo eccellente. Un particolare grazie ai giudici e al Working Retrievers Club Italia per l’organizzazione.
GRAZIE UGO, come sempre hai lavorato alla grande,4 riporti fantastici e sul quinto una piccolissima sbavatura data da me, ma sono veramente felice di poter competere sempre a questi livelli e in questi prestigiosi palcoscenici, considerando che in un anno agonistico, Covid permetttendo, nell’ultima Open hai chiuso il campionato italiano di lavoro e negli ultimi 4 CACIT a cui abbiamo partecipato hai ottenuto una seconda riserva di Cacit , un terzo eccellente e una prima riserva di Cacit, mi hai come sempre dimostrato tutte le tue immense doti e la tua costanza, sono orgoglioso di averti al mio fianco sempre preciso e attento, e preciso che lo sono al di là dei risultati, perché tu sei la dimostrazione di cosa significhi amore incondizionato e vero e rispetto.GRAZIE MIO FANTASTICO QUADRUPEDE.❤️🐓
P.S. Stendo un velo pietoso e questa ne è la dimostrazione, sulla mancata convocazione in Coppa Europa ( selezione fatta qualche settimana fa tra quattro cani escludendo i due già scelti)..Bastava decidere senza quella selezione farsa,perchè se uno voleva aveva il diritto di scegliere gli ultimi due cani senza nemmeno, farla dicendo che erano i due che preferiva punto e invece.Il dopo è stata un'autentica buffonata.. inclusa la spiegazione data a me a margine del perchè,e a completamento poi le scelte prese sul campo e poi cambiate dopo.
E scrivo qui per essere chiaro e non frantendibile dai soliti, che Per La Ricci è una convocazione meritatissima, ma non prendere in considerazione il mio cane almeno come quarto è un'insulto alla logica e alla costanza di risultati e prestazioni del mio cane.(inclusa la giornata/scampagnata di selezione ovviamente).