Come è meravigliosa l'alba stamattina e quale fantastica luce irradia.
Tu sei caos e rivelazione allo stesso momento,sogno di un nuovo giorno.
lunedì 29 settembre 2014
lunedì 1 settembre 2014
ZAC DOUBLE WINNER WT NOVICE DECENNALE OASI 30/08/2014 E DUMMY TRIAL NOVICE OPEN 31/08/2014
Sono semplicemente commosso nel raccontare questa fantastica due giorni di gara.Nel Working Test del sabato 1° classificato classe Novice con 88/100.Un caldo indicibile ha messo in difficoltà tutti i cani,su 4 step ho visto nel mio cane giusto un paio di sbavature,per il resto è stato veramente bravo e preciso.Ma l'emozione più grande rimane la vittoria nel Dummy Trial classi unificate Novice/Open con 1° eccellente. direi 4 marcati ineccepibili,ma il riporto in cui ha dimostrato tutte le sue doti è quello in cui con un'ogiva sparata improvvisamente da dietro,non ha marcato,la distanza era veramente considerevole,inviato il cane,ha rispettato la linea,arrivato al punto da me ritenuto utile con due direzioni è arrivato nella zona,e a quel punto è stato bravissimo perché con indipendenza e precisione ha limitato la sua azione in una zona circoscritta,nonostante la distanza e il non aver marcato,lo vedevo e non lo vedevo,ma quando è rientrato con l'ogiva ho pensato a quanto è bravo,onesto e preciso il mio cane.Semplicemente fantastico .Passione e impegno ripagano sempre.Grazie Zac.
venerdì 8 agosto 2014
martedì 17 giugno 2014
GRAZIE GREG
TROFEO SAN CLEMENTE / SIZZANO 15/06/2014
GREG ( WATERFRIEND ALL INN ) 4° CLSSIFICATO 68/80 20/20/14/14
Grazie Greg, al tuo esordi ufficiale sei stato fantastico,peccato per lo step in cui non hai chiuso subito il primo marcato,con dummy scivolato a bordo acqua,ti sei un po' perso,comunque mi hai ascoltato e alla fine l'hai chiuso, quando comunque eri andato deciso sul punto di caduta,solo un po' di sfortuna,ma sei stato veramente bravo.
Grazie hai ripagato tutta la fiducia che ripongo in te,hai delle grandissime doti,cercherò' di metterle in evidenza nel tempo perché te lo meriti,e io sono entusiasta nel vederti lavorare. Velocissimo,preciso sui marcati,ovviamente devi acquisire quell'esperienza che nonostante i tre anni ancora non hai.Hai pochi mesi di lavoro alle spalle,una storia sofferta,ma io credo fortemente in te. BRAVOOO
GREG ( WATERFRIEND ALL INN ) 4° CLSSIFICATO 68/80 20/20/14/14
Grazie Greg, al tuo esordi ufficiale sei stato fantastico,peccato per lo step in cui non hai chiuso subito il primo marcato,con dummy scivolato a bordo acqua,ti sei un po' perso,comunque mi hai ascoltato e alla fine l'hai chiuso, quando comunque eri andato deciso sul punto di caduta,solo un po' di sfortuna,ma sei stato veramente bravo.
Grazie hai ripagato tutta la fiducia che ripongo in te,hai delle grandissime doti,cercherò' di metterle in evidenza nel tempo perché te lo meriti,e io sono entusiasta nel vederti lavorare. Velocissimo,preciso sui marcati,ovviamente devi acquisire quell'esperienza che nonostante i tre anni ancora non hai.Hai pochi mesi di lavoro alle spalle,una storia sofferta,ma io credo fortemente in te. BRAVOOO
mercoledì 7 maggio 2014
Dalla cima della collina,l'emozione dell'invio,grazie Principe.
Ci sono dei momenti in cui tutto sembra perso,ma poi tu riesci a regalarmi sempre e comunque grandi emozioni,basta un invio per sentirsi al di sopra di tutto,per riuscire a superare insieme a te questo mio momento difficile..Grazie Tabo
lunedì 7 aprile 2014
MIO IMMENSO COMPAGNO D'AVVENTURA
venerdì 17 gennaio 2014
GREG E LA DOLCEZZA DEL SUO SGUARDO
Finalmente sei tornato con me,in fondo cosa c'e' di piu' bello se non condividere il tuo essere cosi' dolce,così fuori dagli schemi,così spettacolarrmente bello nella tua azione veloce,fulminea,il tuo entusiasmo.Certo fuori da schemi precostituiti,dalle certezze che possono dare altri cani,in fondo io mi rivedo in te come carattere quindi il quadro è completo e la sua cornice è bellissima.Quale sarà il risultato lo stabiliamo io e te,non abbiamo bisogno di titoli da esporre in bacheca,ma solo di condividere insieme la nostra grande passione e la tua inimitabile azione. GRANDISSIMO GREG FIGLIO DI JOSIE ESPRESSIONE DI CLASSE SUPERIORE.
Iscriviti a:
Post (Atom)
Field Trial novice e open e Cacit MEMORIAL FRANCSESCO GISLON 25/26 ottobre 2025
Spero vi possa essere spazio per tanti suoi amici italiani e stranieri per poterlo ricordare come merita, con sorrisi, racconti e tante altr...
-
Spero vi possa essere spazio per tanti suoi amici italiani e stranieri per poterlo ricordare come merita, con sorrisi, racconti e tante altr...
-
FIELD TRIAL OPEN San Bernardino ( No).16/02/2025 IT FT CH Reedbed Barbaresco of Waterfriend ( UGO) 2* ECC RES CAC. Che dire di un Trial emo...
-
Finale Nazionale WT CLASSE OPEN. Sabato 25/05/2024. Reedbed Barbaresco of Waterfriend UGO 1° classificato. La passione e l’amore per te...

