venerdì 6 febbraio 2009

DALLA PADELLA ALLA BRACE


Visto che i commenti sui fiel trial e i loro continui cambiamenti potrebbero risultare come piagnisteo,da oggi mi astengo tanto se non è zuppa è pan bagnato.
Senza considerare che una volta si potrebbe pensare che si criticano gli uni,e la successiva gli altri.
Certo che se non fossimo esposti ai quattro venti sarebbe meglio.
Chissà i nuovi regolamenti dove ci porteranno?............Forse solo dove vogliono gli altri.
Allora non se ne esce e io direi ora e sempre Morattipresidente.
In giro per l'italia solo per un club l'FC INTERNAZIONALE.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

questo finale te lo potevi risparmiare !!!!! quando tornate a bergamo vi facciamo vedere di nuovo i sorci verdi (3 per la precisione)

Anonimo ha detto...

Sei abbastanza polemico nei tuoi commenti.Non penso ti possa essere utile,così come non lo è per altri che eventualmente potrebbero percepire solo gli aspetti negativi dell'ambiente lavoro, e del riporto competitivo.
Forse, tutto nasce, così come in altri ambiti, anche e soprattutto cinofili, perchè si finisce per perdere di vista la vera essenza della nostra passione e amore per i cani a discapito del solo fine commerciale.Comunque apprezzo la tua spontaneità .Ciao.

Mirko Galli ha detto...

No dai non penso di essere polemico,il blog nasce con lo spirito di poter esternare, sempre con educazione naturalmente,il mio libero pensiero e le sensazioni dei vari momenti.
Non mi piace la polemica fine a se stessa,e anche se c'e' qualcuno che ci esorta a non esprimere commenti negativi al fine di nuocere a non si sa chi,ti posso dire che ognuno con i propri cani è giusto che faccia ciò che ritiene più opportuno,di sicuro come nella vita anche nell'ambito del lavoro il problema sono le persone che non ti dicono le cose in faccia.
Per il resto ti confemo che in questo ambito tutti hanno comunque un'immensa e incrollabile passione/amore per i cani che comunque fanno quello per cui sono nati.Ciao

CIAO ADELE

Greenbriar Melbourne ADELE 9/10/2015 - 6/03/2025 Vorrei scrivere tanto ma sarebbe inutile, così come gli ultimi 15 giorni e la giornata di o...