
C'e' un momento in cui ti rendi conto di essere libero quel momento per me è quello in cui carico i miei cani in macchina e indistintamente vado ad addestrarli o parto per andare a fare una gara.
Loro sanno già che l'apertura del bagagliaio a seguito del carico delle attrezzature e delle valige corrisponde al momento in cui per un giorno,o per un fine settimana,loro staranno con me.Addirittura la One che ormai è il mio cane da compagnia è felice anche solo perchè sà che potrà stare sul sedile davanti con me.
Adesso poi che i cani che addestro sono due, mi sento ancora più privilegiato e onorato di averli come compagni d'avventura;ogni loro sguardo tutte le sensazioni sono legate all'addestramento, al lavoro, allo stare al mio fianco e io al loro.
Penso che pochi riusciranno a capirmi, ma credetemi si crea un rapporto bellissimo con loro,indissolubile,le gare e l'addestramento sono solo il fine per poter stare con loro e condividerne le immense doti naturali, ma soprattutto la loro e la mia voglia di essere sempre di più una sola cosa.Grazie One Blu e Tabo
1 commento:
sempre meglio la one sul sedile èhhhhhhhhhh !!!
Posta un commento