
Si è concluso a Lajatico il circuito dummy trial WRCI 2011.
E' stato fortemente voluto da tutti noi del working, per dare un'alternativa e un diverso taglio di impostazione e organizzazione di un circuito che potesse mettere a frutto l'esperienza di tutti per avvicinare nuovi appassionati a questo mondo ormai chiuso su se stesso.
L'impegno di tutti è stato grande,personalmente devo un sentito ringraziamento a Francesco e Laura che fanno buona parte del lavoro organizzativo che c'è alle spalle di ogni evento.Inoltre sono soddisfatto a titolo personale per l'evento di Rivergaro,che mi ha visto impegnato sul campo per la prima volta nell'organizzazione di un evento,ovviamente senza dimenticare i ragazzi ILDCG.
A conclusione del post per ricordare,e questo è motivo di grande soddisfazione personale,la classifica finale della classe Open,che ha visto un lotto di partecipanti di altissimo livello,giudici da cui apprendere,sia durante la gara che nei corsi. Tabo terzo classificato nel dummy trial di Lajatico e terzo nella classifica finale del circuito Dummy trial. Peccato il Tom tom sfuggito per una sbavatura su un riporto blind commesso dal conduttore,ma in ogni caso sono stati sei riporti bellissimi,grazie Tabo,stai maturando e crescendo oltre le mie più rosee apettative.FORZA RAGAZZI e adesso Tutti presenti al Working test delle Dolomiti WRCI.
Nessun commento:
Posta un commento