Italian Retriever Championship.
Che dire se non che siamo arrivati al secondo giorno al 5 riporto e poi sul più bello io ho sbagliato sia per come ti ho inviato e ancor peggio su come ti ho condotto. Mi dispiace Ugo sei stato semplicemente fantastico,come sempre io molto di meno, lo ero stato fino a lì, ma poi una pagliuzza è diventata una trave…..
Chiudiamo con la qualifica di MOLTO BUONO, un trial di grande livello.
Complimenti e poi ancora complimenti ad Antonio Di Somma che vince e a Stefano e Heike
. Loro sono stati bravissimi conduttori che non hanno mai perso la calma e vinto e sono arrivati sul podio con grande merito.
. Loro sono stati bravissimi conduttori che non hanno mai perso la calma e vinto e sono arrivati sul podio con grande merito.
Organizzazione impeccabile, uno dei più bei trial a cui io abbia mai partecipato.
E complimenti a tutti. I giudici Stef Bollen , Filip Bollen, Francesca Lastrucci e Salvatore Zappavigna, trial sempre sotto il loro controllo e concorrenti giudicati in modo impeccabile e i cani sempre messi nella condizione migliore per non essere penalizzati
Ancora Grazie UGO tu mi regali le emozioni più belle, e i palcoscenici più grandi,peccato solo che io spesso penalizzi in modo così stupido il tuo lavoro non essendone completamente all’altezza, a questi livelli si tratta di attimi e sfumature e non ti puoi permettere di mandare il cane senza essere collegato col cervello.
Un grazie particolare anche a Fabio, Giordano, Stefano ( il lungo), e Massimo Balata per il loro lavoro e quello dei loro cani
……Foto dei concorrenti passati al 2* giorno….
UGO ( Italian retriever champion REEDBED BARBARESCO OF WATERFRIEND )