mercoledì 6 settembre 2023

il nuovo arrivo nel branco ILDCG. RONNY

I primi passi di WILDCLOVER’S HARDY. Luglio 2023
detto RONNY…..
11 mesi, quasi dodici, ( un bellissimo gigante biondo chiaro LUI🤣)
L’emozione di una scelta, di un nome dato con il cuore e con passione pensando al valore simbolico nel darglielo e con vaghi riferimenti calcistici,senza il rimpianto di averlo dato in passato a un cane non mio ma che già allora era quello destinato al MIO cane futuro erede sui terreni di UGO.( l’alternativa era Spillo ma in fondo non volevo farmi rubare la scelta originale, un po’ come il riporto dalla cima di una collina che citavo nel mio sito ben 15 anni fa riferendomi a Tabo). Se una scelta è autentica e la fai col cuore non rimpiangerla mai, i cani te ne renderanno sempre merito.
Un cammino che inizia con l’emozione intatta del sognatore perché con loro la condivisione sarà sempre autentica, pura e intensa dal primo giorno all’ultimo. Caldo, freddo, addestramenti, viaggi,tutti i riporti fatti dal primo all’ultimo sintesi dell’ empatia e del rapporto d’amore che mi lega ai miei cani. Ovunque andremo e a prescindere dal risultato sarai sempre un pezzo della nostra vita, brividi sulla pelle e il cuore sempre oltre l’ostacolo. Il branco ILDCG uniti indissolubilmente nelle nostre imperfezioni, che con voi rimangono e saranno sempre solo le mie che voi compensate con la vostra grandezza❤️
P.S GRAZIE ELKE😘… me lo hai tenuto e dato la possibilità di averlo scegliendolo e dicendomi che sarebbe stato il cane perfetto per me,con il
Grande garbo e la gentilezza che ti contraddistinguono come persona ancor prima e oltre che allevatrice😊



Nessun commento:

WORKING TEST CRESSA 2024

Working Test SAN BERNARDINO ( IT ). CLASSE OPEN Reedbed Barbaresco of Waterfriend / UGO domenica 17 marzo 2024, 24 cani a catalogo 2* CLASSI...