Si chiede di ringraziare e non mettere mai in dubbio l'impegno della sezione lavoro (vedi annuario 2009).
L'impegno è indiscutibile,la coerenza anche.Sicuramente si trascura e non poco il malcontento di molti,ma tanto a chi interessa.
Sinceramente io vedo solo un progetto di gestione delle prove siano esse working test che field trial molto individualista,altro che attrarre persone verso il nostro mondo,gli si vende un bel prodotto confezionato per se stessi e poi si chiede a noi di dire anche grazie.
Qualsiasi richiesta,eccezzione,dubbio,contestazione ,viene evidenziata come un qualcosa che va a ledere l'impegno di qualcuno.Basta con questo atteggiamento.Diciamocelo chiaro in faccia avete un unico obbiettivo che sicuramente perseguite con impegno,ma molti tra cui anche io ci siamo veramente rotti le palle di esseri presi per il culo e dover dire anche grazie.
Io penso che abbiate perso di vista il "lavoro dei retrievers" nella sua essenza per condividere sempre e di più l'interesse e l'intreccio con il mondo delle esposizioni.
Forse è giusto così però chi stà in mezzo come me e molti altri viene centrifugato e perde qualsiasi convinzione sulla reale valenza selettiva delle prove così organizzate. NON PENSO DI DOVER RINGRAZIARE NESSUNO ANZI rimprovero a quei pochi di avermi quasi tolto la voglia di partecipare. Grazie per l'impegno e la costanza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
CIAO ADELE
Greenbriar Melbourne ADELE 9/10/2015 - 6/03/2025 Vorrei scrivere tanto ma sarebbe inutile, così come gli ultimi 15 giorni e la giornata di o...
-
In effetti avevo dimenticato l'aggiornamento sull'esordio di Tabo in Calabria e i miei due amori (Josy e Roby) a Greve. Nel primo ca...
-
Immensi,e adesso tutti a Barcellona. Noi ci saremo. GSI MILANO INTERNAZIONALE La Foto Sancisce la nostra presenza a Barcellona ...Commento:D...
-
FIELD TRIAL OPEN San Bernardino ( No).16/02/2025 IT FT CH Reedbed Barbaresco of Waterfriend ( UGO) 2* ECC RES CAC. Che dire di un Trial emo...
1 commento:
In effeti a volte pare sia tutto nero,ma chissà come sarebbe diversamente e con altri e poi a volte mi chiedo chi può avere l'interesse filosofico di tutelare la razza e le prove di lavoro.....mahh .....Io sono convinto si debba criticare se si pensa sia giusto ....In ogni caso io non ho nessun fine se non quello di divertirmi e trovare un senso a quello che facciamo anche se poi comunque è tale la passione e la voglia di vedere lavorare i miei cani, che d'ora in poi cercherò di pensare di più, solo ed esclusivamente, come mi chiedono alcuni, ai cazzi miei.
Posta un commento