giovedì 25 febbraio 2010

Field Trial Cressa "qualche giorno dopo"





Il primo giorno forse è meglio dimenticarlo sia per Tabo che per la Josie,nel mio caso direi un mio errore, sommato a dettagli impercettibili,in una dinamica di gara che non ho capito e interpretato nel migliore dei modi.
Il secondo giorno,domenica,invece una bellissima gara, sia per svolgimento,che per dinamica dei riporti, poi si sa a volte arrivi fino in fondo e un piccolo errore ti può costar caro,in ogni caso Tabo ha lavorato in modo magnifico,solo su un riporto, causa mia svista, e volontà di recuperare sul cane che poi ha meritatamente vinto,l'ho lasciato colpevolmente cacciare troppo lungo e in un bosco.In ogni caso al di la del risultato, 4°MOLTO BUONO,sono molto contento di come si è comportato.
Vedi sopra per la Josie e La Roby anche loro in batteria con noi e fermate un riporto prima ,in ogni caso 6° MB,complimenti Bimbe è stato divertente gareggiare nella stessa batteria,Brave.
Volevo ringraziare in modo particolare, Alessandra Franchi e suo marito,che insieme al gruppo cinofilo novarese hanno organizzato due giorni di field trial bellissimi.Grazie, per l'impegno e la passione con cui avete coordinato il tutto.
E UN ARRIVEDERCI A SETTEMBRE PER LA PROSSIMA STAGIONE "SOLOESEMPREFORZATABO detto EL PRINCIPE"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bella centenario!!!!

Mirko Galli ha detto...

In effetti ho cambiato la foto,sembravo quasi novantenne e come direbbe Ezio con la faccia un po' da "Babbo di.......".Bella Prada

piazzetta ha detto...

mica è colpa della fotografia !!!!!

Mirko Galli ha detto...

Spiritosa ehhhh "Piazzetta"...."mica"pettiniamo le bambole noi,42 anni e non sentirli...Ciao Robertina mon amour.

CIAO ADELE

Greenbriar Melbourne ADELE 9/10/2015 - 6/03/2025 Vorrei scrivere tanto ma sarebbe inutile, così come gli ultimi 15 giorni e la giornata di o...