Grazie Tabo,queste foto riassumono in modo chiaro e indelebile quanto tu sei tutto per me.Ci sono dei momenti in cui al tuo fianco mi sento sopra tutto e tutti,quei momenti in cui pensiamo le stesse cose,condividiamo le stesse emozioni,e tu mi riempi il cuore di gioia. SEMPRE
FIERO DI AVERTI AL MIO FIANCO.
Nessun commento:
Posta un commento