Sarai sempre con me, io sarò sempre te. Sono passati pochissimi giorni e il vuoto senza di te diventa quasi incolmabile,non riesco ancora a sentirti al mio fianco ma presto mi accompagnerai anche da lassù così come hai sempre fatto qui.Sei e sempre sarai tutta la mia vita,spero solo di assomigliarti anche solo un po' perché tu sei stata la mia guida, il mio esempio da seguire,la mia confidente oltre che la mia adorata e splendida mamma. Con infinito amore,tuo figlio Mirko.

Nessun commento:
Posta un commento