Grazie al mio Team, a Riccardo con Sisma e Maurizio con Eragon.da capitano della squadra mi sento di ringraziarvi per questa bella avventura con un team assemblato all'ultimo momento con cani che era da tempo immemore che non lavoravano, ma per me rimane essenziale ancor prima che l'obbligo del risultato formare una squadra in cui ancor prima ci sia armonia e amicizia vera tra i componenti della squadra e così è stato.
Il primo giorno siamo stati fantastici classificandoci al terzo posto assoluto che sarebbe valsa la qualifica per l'iwt e Adele è stata meravigliosa con 20/19/19/20 praticamente il top dog di giornata con undici team e 36 cani a catalogo. Il secondo giorno che era quello in cui potevamo scegliere l'ordine di invio mi assumo la totale responsabilità per la scelta di invio dei cani nel penultimo step, o meglio avrei dovuto cambiare quella scelta che avevamo fatto sentendo da altri la spiegazione dell'esercizio,perchè arrivati poi allo step e visto il tipo di marcato, così come mi ero imposto e deciso sino a li di fare solo blind,ancora di più li avrei dovuto cambiare anche non democraticamente quella scelta, e invece ho detto dai ok ,ma in realtà è stato un errore grave non aver cambiato da capitano quella scelta e me ne dispiace un sacco perchè sbagliare a un soffio dall'arrivo è un stato vero peccato. Obiettivamente sarebbe stato un risultato anche troppo grande perchè i tre team che si sono poi classificati ai primi tre posti sono composti da grandissimi binomi con cani di grande livello e ormai rodati, noi eravamo in una bolla di entusiasmo che fino al penultimo step ci aveva fatto vivere un sogno.
Comunque grazie ragazzi è stata una bella avventura e come non ricordare a lungo lo step del primo giorno dalla Paolina dove un sacco di team avevano preso zero e noi lo abbiamo fatto tutti a punteggio pieno 20/20/20. Grazie a voi e grazie ai nostri amati cani.
Nessun commento:
Posta un commento