lunedì 25 gennaio 2010

FIELD TRIAL MASSERANO 24 GENNAIO 2010




Come sempre grande TABO(dimenticavo a Roma ci siamo distratti un'attimo),2° RISERVA DI CAC,anche se in cuor mio pensavo di aver fatto il CAC e il vincitore sa cosa intendo dire (in ogni caso onore al vincitore).
Ma a prescindere da questo e dalle continue critice e commenti alle spalle (quando ottengo un risultato io, dipende dall'incompetenza di alcuni e quando lo ottengono altri è merito di questi altri),almeno nel mio Blog posso dire di essere un po' amareggiato per il CAC sfumato, ma felicissimo per come ha lavorato il mio cane,certo tutti stravediamo per il nostro amato compagno d'avventura ma io penso veramente lui sia fantastico,i giudizi tecnici li lascio ai migliori e più competenti.IO DICO SOLO GRANDE TABO.
Sono Dispiaciuto per la Josy e per la Roby, che nonostante un ottimo piazzamento,4^Eccellente, pare sia rimasta un po' male,in ogni caso amore non ho visto la tua batteria,ma ti dico che a volte le gare si decidono per dettagli e situazioni impreviste e inaspettate.L'esperienza ti aiuterà ad accettare anche queste cose,io ancora adesso non ci dormo per notti, figurati un po'.
In ogni caso hai un grande cane e questo pur non essendo di consolazione oggi,lo sarà per domani.Bravissima.
DERBY STRAVINTO GRAZIE RAGAZZI CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI .DOPO JOSE' IL NULLA.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

In effetti caro Galli qualcuno ti ha ricordato che in premiazione non avresti dovuto, con il tuo intervento,assecondare implicitamente quello che è stato detto dai giudici.

Mirko Galli ha detto...

Io penso e dico quello che sento corretto e giusto secondo il mio libero pensiero.
Soprattutto cerco di mantenere, nei limiti del possibile, il mio punto di vista,certo sempre disposto a ricredermi e con l'esperienza a confrontarmi con chi ne sa più di me.
La cosa sicuramente più fastidiosa è che c'e' sempre qualcuno che riferisce ad altri a mo di delazione e questo mi infastidisce anzi mi fa girare i coglioni in maniera vorticosa.Cercate se vi è possibile di essere meno "supini" .

qualcuno ha detto...

sembra di essere all'asilo a volte ...il compagno fà la spia alla maestra ....rilassiamoci un pò ragazzi !!!!!!

Mirko Galli ha detto...

Dai qualcuno, no te preocupe, siamo rilassatissimi,fortunatamente io non sono il compagno che fa la spia alla maestra,forse l'alunno che non ha ancora capito.
O meglio,ho capito come funziona e a volte, anzi quasi sempre, dico quello che penso e purtroppo o per fortuna la maestra mi mette le note sul diario e 5 in condotta,ma almeno non ho rimpianti.
Un caloroso abbraccio qualcuno.

CIAO ADELE

Greenbriar Melbourne ADELE 9/10/2015 - 6/03/2025 Vorrei scrivere tanto ma sarebbe inutile, così come gli ultimi 15 giorni e la giornata di o...